Si svolgerà lunedì 4 dicembre 2017, alle ore 14:00 presso il Nicolaus Hotel di Bari, il quarto Convegno Nazionale dal titolo “Non solo al sisma la Responsabilità dei Crolli” organizzato dalla Scuola di Ingegneria & Architettura S.r.l., soggetto formatore autorizzato dal C.N.I., patrocinata dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e dall’A.N.C.E.
Fulcro dell’evento saranno le tematiche connesse alla vulnerabilità e alla sicurezza strutturale delle costruzioni, le quali risultano sempre più incapaci di resistere alle azioni del sisma e persino (a volte) alle normali azioni gravitazionali. I molteplici interventi in programma mirano ad evidenziare gli svariati errori che si commettono nel settore delle costruzioni ma anche a fornire i corretti approcci diagnostici e gli interventi da compiere. Spazio finale adibito agli appositi riferimenti della materia legale e amministrativa.
Per l’occasione si rilasciano Crediti di Formazione Professionale ai seguenti Ordini Professionali:
- Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori – 3 CFP
- Ordine degli Avvocati – 3 CFP
- Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili – 4 CFP
- Ordine dei Geologi della Regione Puglia – 3 CFP
- Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati – 3 CFP
- Ordine degli Ingegneri – 3 CFP
La Ferramati International srl, da anni operante nel settore delle costruzioni, conferma anche quest’anno l’interesse per l’evento ed organizza uno stand espositivo al fine di promuovere nuovi prodotti e diffondere la nuova documentazione aziendale.
L’occasione è gradita per invitare tutti i nostri Clienti a presenziare all’evento.
Al fine di agevolare la pianificazione e la gestione dello stesso, Vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione previa iscrizione (necessaria e gratuita) online attraverso il link www.siea.eu/iscrizione.